Rivoluzione informatica, evoluzione dei servizi sanitari.

 

Nella Casa Residenza per Anziani Villa Margherita lo staff medico-sanitario e assistenziale opera in piena condivisione e comunicazione grazie all’applicazione di un metodo di lavoro che contempla strumenti informatici moderni e il software Abc.

Questo ci permette un alto grado di coinvolgimento in tempo reale di tutte le figure professionali operative, per effettuare monitoraggio, verifica e misurazione delle procedure, con l’obiettivo di migliorare il servizio di cura e il benessere dell’ospite.

Villa Margherita residenza sanitaria a Porretta Terme

Spazi, strutture, tecnologie e professionalità dedicati alla persona.

Questa rivoluzione informatica ha richiesto ingenti investimenti per la rete informatica, i supporti tecnologici, la formazione del personale, la manutenzione costante e la gestione ma oggi garantisce ai nostri ospiti un offerta di servizi di qualità superiore che non ha tanti paragoni.

Per maggiori informazioni scarica la presentazione dei nostri servizi per:

Oppure contattaci senza impegno al telefono o via e-mail.

L’efficacia dell’operato rispetto alle esigenze di ogni singolo ospite e la soddisfazione del personale e degli ospiti è il premio che riceviamo ogni giorno in cambio, perché la ricerca e l’innovazione hanno un prezzo sostenibile se si mettono in conto anche le responsabilità sociali e umane del lavoro.

Questi sforzi ci distinguono e ci nobilitano.




Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

 
 
 
 

1 Comments

 
  1. [...] che può vantare  l’adozione di strumenti di lavoro altamente informatizzati e delle più moderne tecnologie sia in campo medico che a livello [...]