Cura anche nell’alimentazione con la cucina interna.

 

Nella Casa Residenza per Anziani Villa Margherita di Porretta Terme, particolare attenzione è rivolta all’alimentazione gestita dalla cucina interna alla struttura, quindi vicina alle esigenze dei singoli ospiti.

I pasti sono strutturati su un menù di base che varia su quattro settimane e che tiene conto delle necessità specifiche dell’Ospite in ragione della patologia di base (ad es. diabete) o di momenti particolari quali inappetenze o disturbi intestinali. I pasti vengono serviti in sala da pranzo e in camera, è sempre assicurata l’assistenza diretta del personale per l’aiuto contingente o sistematico.

Il menù della struttura e le diete speciali sono preparate tenendo conto del servizio di dietologia della Ausl di riferimento. Oltre a colazione, pranzo e cena, ogni giorno, a metà mattina e al pomeriggio vengono somministrate bevande ed altri alimenti (thè, caffè, camomilla, yogurt, succhi di frutta, unitamente a biscotti o fette biscottate) anche allo scopo di attivare momenti di socializzazione.

Per maggiori informazioni scarica la presentazione dei nostri servizi per:

Oppure contattaci senza impegno al telefono o via e-mail.




 
 
 
 

Comments are closed.