Un software che avvicina alla soluzione del problema.

 

La scelta di informatizzare la struttura, il personale e i processi di lavoro è stata una rivoluzione che ha migliorato le nostre abitudini.

Innanzitutto l’adozione del gestionale Abc ha permesso di ottimizzare i tempi di svolgimento delle attività quotidiane e questo ha influito:

  • sull’efficacia dell’operato rispetto alle esigenze dell’ospite,
  • sulla soddisfazione del personale e degli ospiti: gli operatori si sentono più coinvolti e partecipi nell’organizzazione, in una parola nobilitati.
Villa Margherita residenza sanitaria a Porretta Terme

Spazi, strutture, tecnologie e professionalità dedicati alla persona.

L’uso del software Abc ha portato una semplificazione nella raccolta dei dati: divenute così più sicure, disponibili, ordinate, contestualizzate, di chiara e rapida lettura, le informazioni sull’assistito aiutano tutto il personale di Villa Margherita ad intervenire in modo pertinente e tempestivo nel sostegno, nella cura, nell’adattamento a mutate condizioni.

L’ordinamento e il confronto di dati riguardanti le condizioni continuamente registrate permette di programmare e mirare.

Monitorare emergenze e anticipare le mosse ci permette di mirare meglio l’obiettivo salute e avvicinare il momento della guarigione o del recupero.

L’utilizzo del software ABC favorisce la consultazione e lo sviluppo delle informazioni che quotidianamente vengono raccolte dagli operatori, rendendole in tal modo più sicure, facilmente reperibili e subito disponibili ai responsabili per supportare i processi decisionali.

Facilitando la raccolta delle informazioni, l’analisi delle conoscenze relative all’ospite, viene garantito il puntuale monitoraggio delle autonomie funzionali e consentita l’elaborazione del PAI (Progetto Assistenziale Individuale) in modo preciso, completo e approfondito.

Per maggiori informazioni scarica la presentazione dei nostri servizi per:

Oppure contattaci senza impegno al telefono o via e-mail.




Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

 
 
 
 

Comments are closed.